Salute

MEDICI DI FAMIGLIA

   Sul nostro territorio operano diversi medici di famiglia e pediatri: clicca qui per nominativi e orari degli ambulatori.


 

CONSULTORI

   Presso i consultori familiari i cittadini possono trovare consulenza e sostegno in materia di gravidanza e preparazione al parto, prevenzione delle patologie oncologiche collegate agli organi riproduttivi, contraccezione, problemi di fertilità sia per singoli che per le coppie, interruzione di gravidanza. I residenti in Beinasco possono rivolgersi alla struttura di Via Orbassano 4 - Fraz. Borgaretto telefonando al n. 011/3583584 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

    Presso i consultori pediatrici è possibile sottoporre i minori alle vaccinazioni, avere consulenza circa il corretto sviluppo psico-fisico del proprio bambino, provvedere al bilancio di salute. I cittadini di Beinasco possono rivolgersi in Via Orbassano 4 - Fraz. Borgaretto telefonando al n. 011/3583580 il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

 


 

GUARDIA MEDICA E PRONTO SOCCORSO

   Il Servizio di Continuità Assistenziale - ex Guardia Medica è ubicato in Piazza Generale Dalla Chiesa 1 - Orbassano tel. 011/9036413 ed è attivo tutti i giorni a partire dalle 20 alle 8 del giorno successivo nei giorni feriali e per l'intera giornata nei giorni festivi.

   In caso di emergenza i cittadini possono rivolgersi alla centrale operativa del 118 che risponde alle chiamate 24 ore su 24 oppure recarsi al Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Luigi Gonzaga di Orbassano.

 


 

OSPEDALI

Dal territorio beinaschese è possibile raggiungere facilmente diversi ospedali  e strutture specialistiche. Clicca qui per l'elenco dei presìdi ospedalieri


 

FARMACIE

Sul territorio comunale sono presenti 4 farmacieClicca qui per indirizzi e recapiti telefonici

   E' inoltre attivo il servizio "Pronto salute": il comune di Beinasco in collaborazione con la farmacia comunale Sant'Anna di Borgaretto offre ai cittadini residenti, se impossibilitati a recarsi in farmacia, la possibilità di ricevere direttamente al proprio domicilio ciò di cui necessitano ad un costo di Euro 2.00 a consegna. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.30. Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

notizia

Speciale Coronavirus

notizia

Nuovo servizio di supporto psicologico dell'ASLTO3

notizia

Servizio farmaci a domicilio per over 65

notizia

Coronavirus: informativa Casa della Salute, medici di famiglia, Comune di Beinasco, AslTo3

notizia

Coronavirus. Comunicato urgente.

notizia

Nuovo Pronto Soccorso Ospedale San Luigi

notizia

Incontro sul tema della salute

Sezione Questionario

Torna su