Coronavirus. Comunicato urgente.
Chiusura delle scuole del territorio e altre disposizioni urgenti

Così come nelle altre regioni del Nord Italia, in Piemonte viene disposta la sospensione di tutte le attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido compresi, e delle Università per una settimana (da lunedì 24 a sabato 29 febbraio).

Verranno inoltre sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni culturali, ludiche e sportive, all'aperto e al chiuso, che prevedano l'assembramento di persone.

Nel territorio di Beinasco, a scopo precauzionale, sono sospese le attività dei centri di aggregazione giovanile, dello spazio bimbi, dei centri anziani e del calendario "Sportiamo" e delle biblioteche di Beinasco e Borgaretto.

Domani, lunedì 24 febbraio, gli uffici comunali saranno invece regolarmente aperti. Tuttavia si pregano gli utenti di recarsi agli sportelli solo se strettamente necessario.

La Regione Piemonte, con cui siamo in costante contatto, pubblicherà in serata un’ordinanza con eventuali ulteriori disposizioni in corso di definizione.