WHATSAPP e COMMUNITY “Beinasco Cultura”
Iscriviti al nuovo canale whatsapp per non perdere nessuna novità!

E’ finalmente possibile comunicare con le Biblioteche di Beinasco tramite i messaggi di WhatsApp (a titolo di esempio per: rinnovo prestiti, prenotazione titoli, informazioni), oltre ai consueti canali di comunicazione già attivi (telefono fisso, e-mail, account social).

COME FARE PER CONTATTARE LA BIBLIOTECA TRAMITE WHATSAPP?

1.     Installare l’app WhatsApp sul proprio smartphone (a meno che non sia già installata).

2.     Salvare il numero di telefono 0113989323 tra i propri contatti nella rubrica del proprio cellulare (il salvataggio nella rubrica è una condizione necessaria per poter ricevere e inviare i messaggi).

E’ inoltre possibile iscriversi gratuitamente al Gruppo Community “Beinasco Cultura” per ricevere informazioni e news su eventi, spettacoli e manifestazioni, attività culturali e sportive che verranno realizzate sul territorio di Beinasco.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE/CANCELLAZIONE ALLA COMMUNITY “BEINASCO CULTURA”:

·       Vedere i precedenti punti 1 e 2.

·       Inviare un messaggio generico alla biblioteca tramite WhatsApp al quale seguirà un testo automatico di benvenuto, nel quale sarà presente il link per iscriversi alla Community “Beinasco Cultura” e l’informativa sulla privacy.

·       I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui né ricevere messaggi da parte degli altri iscritti.

·       E’ possibile in ogni momento disabilitare il servizio in autonomia, selezionando dal menù la voce “Abbandona Community”.

·       L’informativa sul trattamento dati per le attività informative comunali (Privacy) per tale servizio è disponibile sul sito web del Comune di Beinasco nella sezione  “Trattamento dei dati” disponibile al seguente link: https://www.comune.beinasco.to.it/privacy

31/10/2023