Avviso di manifestazione di interesse per la concessione di locali comunali ad uso non esclusivo per attività periodiche
riguarda la concessione dei locali dell’Auditorium Giacalone e del Centro Culturale Bruno Zevi ad uso non esclusivo per attività periodiche

Con Determina N. 361 del 01 agosto 2023 è stato approvato l’avviso di manifestazione di interesse per la concessione di locali comunali ad uso non esclusivo, per attività periodiche.

L’avviso pubblico riguarda la concessione dell'Auditorium Giacalone e del Centro Culturale Bruno Zevi ad uso non esclusivo per attività periodiche.

Si rende noto che il Comune di Beinasco intende procedere alla concessione e assegnazione di locali comunali ad uso non esclusivo per attività periodiche a Enti e Associazioni per la realizzazione di attività coerenti con gli scopi statutari, che avverrà nel rispetto delle previsioni sotto meglio dettagliate.

In particolare, il presente avviso ha l’obiettivo di assegnare i locali ad uso non esclusivo per attività periodiche come di seguito definiti dal vigente “Regolamento per la concessione di contributi, patrocini, locali ed altri benefici di natura economica”, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 4/8/2021.

Per uso non esclusivo per attività periodiche si intende la possibilità, attribuita a più soggetti, di usufruire dello stesso impianto o locali, accedendo agli stessi in fasce orarie ben determinate, con cadenza periodica. Tale modalità è disciplinata attraverso unica convenzione per struttura sottoscritta tra il Comune e i soggetti ammessi all’utilizzo.

La convenzione di struttura che regola modalità di utilizzo e condivisione degli spazi avrà durata triennale.

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativi alla presente procedura è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura e Sport nei seguenti giorni e orari:

GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI LOCALI COMUNALI AD USO NON ESCLUSIVO NEL PER ATTIVITA’ PERIODICHE AUDITORIUM GIACALONE - CENTRO CULTURALE BRUNO ZEVI