Bonus IREN Teleriscaldamento 2023
Sconto in bolletta per clienti domestici economicamente svantaggiati. Le domande possono essere presentate fino al 31 gennaio 2023

Si informa che la società Iren Mercato S.p.a. riconosce temporaneamente uno sconto sulla bolletta del Teleriscaldamento, “Bonus TLR 2023”, a favore delle famiglie economicamente svantaggiate, per compensare parzialmente l’eccezionale aumento subito dal gas naturale.

Il Bonus TLR 2023 sarà riconosciuto, mediante l’applicazione di uno sconto, esclusivamente ai residenti nel Comune di Beinasco, intestatari di un contratto di teleriscaldamento individuale o che fruiscono del teleriscaldamento centralizzato con servizio di ripartizione o centralizzato per l’immobile di residenza, in forza di un contratto/fornitura attivo/a o che è stato attivo/a nel periodo 22/10/2022- 30/04/2023 ed appartenenti ad un nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 25.000 euro.

In particolare verrà riconosciuto un Bonus TLR 2023 fino a:

• 487,27 € IVA esclusa (importo totale IVA 10% inclusa 536,00 €) per le famiglie fino a 4 componenti;
  • 679,09 € IVA esclusa (importo totale IVA 10 % inclusa 747,00 €) per le famiglie con più di 4 componenti.

Le istanze dovranno essere presentate, salvo proroga, entro il 31 gennaio 2023 e faranno riferimento alla situazione reddituale attestata tramite ISEE 2022.

Per ottenere il bonus è necessario compilare il modulo di domanda sotto allegato, che dovrà essere trasmesso entro il 31 gennaio 2023 tramite PEC all'indirizzo dell'Ente protocollo@comune.beinasco.legalmail.it oppure consegnato all'Ufficio per il Cittadino di Beinasco previo appuntamento telefonico al numero 011/3989307. La richiesta sarà quindi trasmessa a Iren per procedere con il riconoscimento del Bonus.

I soggetti già beneficiari del Bonus TLR 2022 potranno presentare istanza per il Bonus TLR 2023 direttamente alla Società con le modalità indicate sul sito istituzionale

Iren provvederà ad inviare una comunicazione ad ogni richiedente con l'esito sull'accoglimento della richiesta e con l'indicazione delle modalità di erogazione del Bonus.

Per tutte le informazioni e per attività di supporto nella compilazione delle istanze, è possibile contattare il Numero Verde 800 969696, il Numero WhatsApp 337 1227905 e gli sportelli territoriali di Iren, la pagina della Società IREN Mercato S.p.A.