Bando pubblico per la formazione di una nuova graduatoria di assegnazione orti urbani in località Borgo Melano e Borgaretto
Le domande compilate e firmate dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell'Ente entro e non oltre il giorno 13.6.2022

Con la Determinazione  dirigenziale n. 237 del 26 maggio 2022 è stato approvato il BANDO pubblico per la formazione di  una nuova graduatoria di assegnazione di orti urbani in località Borgo Melano e in località Borgaretto,  redatto in conformità al regolamento comunale approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 18.5.2022 .

Le domande dovranno essere redatte esclusivamente su apposito modulo.

Il modello di domanda sarà reperibile sul sito internet www.comune.beinasco.to.it. e sarà in distribuzione anche in forma cartacea presso il Palazzo Municipale di Beinasco, piazza Alfieri 7 e presso gli uffici del cittadino di Beinasco e  Borgaretto (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30).

Le domande compilate e firmate dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune entro e non oltre il giorno 13.6.2022, ESCLUSIVAMENTE con le seguenti modalità:

• inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it
  • consegnate a mano presso il Palazzo Municipale di Beinasco, piazza Alfieri 7 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30).

GRADUATORIA