Bando per la concessione di contributi per manifestazioni/iniziative sportive sul territorio
riapertura bando fino al 5 agosto 2022

Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di manifestazioni ed iniziative di promozione dello sport sul territorio beinaschese 2022

Con determina n. 312 del 5/7/2022 sono stati riaperti i termini dell'avviso pubblico per la concessione di contributi a manifestazione ed iniziative di promozione dello sport al fine di acquisire eventuali richieste di soli soggetti senza personalità giuridica che abbiano ritenuto non partecipare per tale motivo durante la prima fase di apertura.

Le istanze di partecipazione al presente avviso (rif. Allegato B) dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 5/8/2022, esclusivamente via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.beinasco.legalmail.it

con il seguente oggetto "Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di manifestazioni ed iniziative di promozione dello sport".

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Ufficio Sport e Cultura - Tel.  011.3983219/274 – sport@comune.beinasco.to.it “