Aggiornamento Coronavirus - 1 aprile ore 20:45

Misure Prorogate al 13 aprile

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha annunciato in conferenza stampa il nuovo DPCM che estende le misure di contenimento del Coronavirus fino a lunedì 13 aprile.

Sospensione Tributi locali al 30 giugno

La Giunta Comunale ha approvato la delibera con cui sospende fino al 30 giugno 2020 i termini dei pagamenti di tutti i tributi locali la cui scadenza è compresa nel periodo dal 17 marzo 2020 al 31 maggio 2020. Sospesi anche per lo stesso periodo: atti di accertamento, ingiunzioni fiscali, provvedimenti di pignoramento.

Sospensione rimborso ticket sanitario 2020

A causa dell’emergenza covid-19 è sospesa la presentazione o il rinnovo della domanda per l’anno 2020, fino a nuove indicazioni. I cittadini potranno raccogliere tutta la documentazione abituale (scontrini, scatole di medicinali, ticket e copie impegnative) per quando le attività saranno riaperte: clicca qui

Solidarietà alimentare

Entro la settimana, verrà pubblicato il modulo per la domanda, con l'indicazione dei requisiti e della modalità per fare richiesta. Le informazioni verranno pubblicate sulla pagina FB e sul sito web istituzionale del Comune di Beinasco.