Rimborso Ticket Sanitario 2020 - Presentazione nuova domanda e rinnovo
Aggiornamenti

Rimborso Ticket Sanitario 2020 – Nuove indicazioni per richiesta rimborso.

A causa del protrarsi dell’emergenza epidemiologica, l’Amministrazione ha deciso di procedere al rimborso dei ticket sanitari nel modo seguente: i cittadini che hanno già rinnovato la domanda per l’anno 2020, possono depositare in apposita scatola all’ingresso del comune (con la scritta “RIMBORSO TICKET”), una busta contenente:

• fotocopia impegnativa medica + scontrino farmacia e scatole del medicinale oppure ticket sanitario + documento ospedaliero;
  • è fondamentale comunicare altresì il proprio riferimento bancario (IBAN), poiché il rimborso avverrà tramite bonifico comunale.

Al momento NON è ancora possibile ritirare il rimborso in contanti presso la cassa economale.

Per chi ancora non avesse provveduto alla domanda di rinnovo o alla presentazione di una nuova domanda, per l’anno 2020, potrà farlo:

•      oppure ritirandolo in forma cartacea all’ingresso del Palazzo Comunale – Piazza Alfieri 7, da riconsegnare nel box dedicato.