E...state con noi 2017
Risolti i problemi della procedura informatica, sono stati riaperti i termini per la fase di preiscrizione, per la conferma d'iscrizione e per eventuali modifiche.

L'estate si avvicina.  L'Amministrazione Comunale conferma anche quest'anno l'offerta di centri estivi diurni per ragazzi e bambini dai 4 anni in su. 

A causa dei problemi informatici che hanno impedito la regolare procedura d'iscrizione, sono stati previsti nuovi termini per la fase di preiscrizione, per la conferma d'iscrizione e per eventuali modifiche: 

PER LA FASE DI PREISCRIZIONE (sono accolte tutte le domande con acconto 30%) da VENERDI’ 26 A DOMENICA 4 GIUGNO 2017 (nei giorni festivi SOLO ONLINE da casa).

PER LA CONFERMA D’ISCRIZIONE (SALDO o per eventuali posti residui) da MARTEDI’ 6 A MERCOLEDI’ 7 GIUGNO 2017.  Eccezionalmente è possibile fare la CONFERMA D’ISCRIZIONE per le settimane di frequenza successive alla prima (12/16 giugno) anche MERCOLEDI’ 14 GIUGNO 2017, dopodiché le iscrizioni s’intendono chiuse.

PER MODIFICHE ED EVENTUALI NUOVE ISCRIZIONI (vedi alla voce COME della GUIDA 2017) da MERCOLEDI’ 14 GIUGNO 2017 e successivamente solo il MERCOLEDÌ dalle 8.30 alle 14.30 (SEMPRE e sino alle ore 24 del mercoledì antecedente la settimana di frequenza, se ONLINE). 

Leggi tutte le proposte, la guida ai centri estivi e gli ulteriori dettagli nell'informativa e nella guida allegate.

 





Sezione Questionario

Torna su