Bonus per il trasporto pubblico 2023
Pubblicato il bando per la concessione del bonus per le spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico

Il Comune di Beinasco ha avviato un’importante iniziativa per promuovere la mobilità sostenibile e sostenere i cittadini nell’uso dei mezzi pubblici per gli spostamenti casa-lavoro e casa-scuola. Con deliberazione della Giunta Comunale n. 208 del 20/12/2023, è stato istituito un fondo per rimborsare parte delle spese sostenute per l’acquisto di abbonamenti annuali o plurimensili (almeno sei mesi) per il trasporto pubblico.

Possono fare richiesta del bonus tutti i residenti di Beinasco che hanno acquistato abbonamenti per il trasporto pubblico urbano e/o suburbano nel corso del 2023. Il contributo, una tantum, ammonta a 50,00 € per assegnatario.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online, attraverso il portale dei servizi del Comune di Beinasco, utilizzando le credenziali SPID. La scadenza per l’invio delle richieste è fissata alle ore 12.00 del 16/07/2024.

PRESENTA LA DOMANDA

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a consultare il bando completo disponibile in allegato.