Prolungamento orari asili nido comunali!
Dal primo marzo esteso l'orario dei nidi comunali di un’ora aggiuntiva dal lunedì al venerdì e di cinque ore il sabato mattina

Il Comune di Beinasco, partecipando al Bando regionale di sostegno al prolungamento orario dei servizi per la prima infanzia a titolarità comunale per l’anno educativo 2023/2024, ha ottenuto il finanziamento per attivare tale servizio presso l’asilo nido Garelli ed il micronido Borgaretto (c/o scuola dell’infanzia Disney). Il servizio, interamente gratuito per le famiglie aderenti, ha preso avvio il 1° marzo 2024 e si concluderà al termine dell’anno scolastico, e prevede l’estensione oraria dei servizi degli asili nido di un’ora aggiuntiva dal lunedì al venerdì e di cinque ore il sabato mattina.

Il contributo è stato riconosciuto dalla Regione Piemonte nell’ambito del programma regionale Piemonte FSE+ 2021-2027, Priorità I “Occupazione”, Ob. Specifico c), Azione 01 Contributi per la conciliazione vita-lavoro, Misura regionale 01, finanziato con fondi comunitari di cui al Fondo sociale europeo Plus.