Invito a controllare le tessere elettorali
In vista delle consultazioni elettorali di giugno, si invitano tutti gli elettori a verificare per tempo la propria tessera elettorale.

Il prossimo appuntamento elettorale sarà l’8 e il 9 giugno 2024.

Al fine di evitare lunghe code d’attesa negli uffici nei giorni immediatamente precedenti o coincidenti a quelli delle votazioni, invitiamo tutti i cittadini elettori a controllare la propria tessera elettorale per ottenerne una nuova nel caso fosse completa di timbri (portando la tessera), o nel caso fosse andata smarrita.

Si ricorda alla Cittadinanza che la tessera elettorale è personale, utilizzabile per 18 consultazioni, ed è il documento che permette l'esercizio del diritto di voto, unitamente ad un documento di identità. Per essere valida deve avere spazi disponibili per la certificazione del voto.

Per informazioni e modulistica, è possibile

-collegarsi al sito internet del Comune di Beinasco al seguente link: https://www.comune.beinasco.to.it/dettaglionotizia/1832

-chiamare l’Ufficio Elettorale dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì al numero 011-3989332.

-inviare una mail all’indirizzo elettorale@comune.beinasco.to.it, indicando nome, cognome e numero di telefono.