PIEMONTE DAL VIVO - Stagione Teatrale 2024
Giovedì 25 gennaio 2024 si alza il sipario della stagione del Teatro Sant’Anna che porta porta sul palco sei titoli per la programmazione serale e tre appuntamenti per le famiglie.

S T A G I O N E    T E A T R A L E    2 0 2 4

Giovedì 25 gennaio si alza il sipario del Teatro Sant’Anna di Beinasco. Al via la vendita degli abbonamenti dal 4 dicembre presso la biblioteca comunale e online

Giovedì 25 gennaio 2024 si alza il sipario della stagione del Teatro Sant’Anna, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Beinasco in collaborazione con Piemonte dal Vivo e Fondazione TRG, che porta sul palco sei titoli per la programmazione serale e tre appuntamenti per le famiglie.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Abbonamenti in vendita dal 4 dicembre 2023

Biglietti in vendita dal 18 dicembre

• Prevendita di biglietti e abbonamenti presso la Biblioteca Comunale Nino Colombo (Piazza Alfieri 7) nei seguenti giorni e orari: LUN - VEN dalle 15 alle 18 - MER dalle 10 alle ore 12

Presso la Biblioteca è possibile acquistare biglietti e abbonamenti tramite: Bancomat, Carta di credito, Emissione dello IUV (con cui è possibile recarsi presso ricevitorie, tabaccai etc. per effettuare il pagamento in contanti)

BIGLIETTERIA TEATRO SANT'ANNA

Via Orbassano, 3 – Beinasco (TO) dalle 19.45 alle 20.45 è possibile l’acquisto dei biglietti per il solo spettacolo in programma. Pagamento con Bancomat, Carta di credito, Contanti.

Gli abbonamenti e i biglietti si possono acquistare anche online sul sito www.vivaticket.it contestualmente alle date di apertura vendita della biglietteria.  Online vengono applicate commissioni di servizio.