“Beinasco Solidale a Natale -” edizione 2023 - Aperto il bando pubblico per la concessione dei Buoni Spesa.
Termine per la presentazione delle domande: 7 dicembre 2023

La Giunta Comunale con atto n. 172 del 8/11/2023 ha rinnovato l’iniziativa denominata “Beinasco Solidale a Natale -Buoni Spesa” edizione 2023.

La misura comunale è finalizzata a sostenere, nel periodo natalizio, tramite i cosiddetti “buoni spesa”, le famiglie in difficoltà economica e, nel contempo, rilanciare e incentivare gli esercizi commerciali di vicinato.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono presentare richiesta al Comune di Beinasco, secondo le modalità contenute nell’avviso di bando pubblico (clicca qui). entro il termine del 7 dicembre 2023.

È inoltre disponibile la guida alla compilazione delle domande online (clicca qui)