Agevolazioni sociali per il pagamento TA.RI. 2023
Indetto il bando per la concessione delle “agevolazioni sociali” a favore delle utenze domestiche TA.RI. (tassa sui rifiuti) per l’anno 2023

È stato rinnovato l’intervento finanziario per riconoscere ai cittadini residenti a Beinasco, in condizione di disagio economico, riduzioni parziali della Tariffa rifiuti (TA.RI.) per le utenze domestiche. 

Attivata la piattaforma per inoltrare, ENTRO IL 15 OTTOBRE 2023, la domanda per beneficiare delle agevolazioni sociali TA.RI. (tassa sui rifiuti) anno 2023 per le utenze domestiche. 

Maggiori informazioni sono reperibili sull’Avviso di bando pubblico (clicca qui). 

È inoltre disponibile sintetico manuale per l’accesso alla procedura web per la presentazione telematica delle domande entro il termine improrogabile di scadenza. (clicca qui)

Per gli utenti interessati è possibile avvalersi dello “Sportello Digitale”, che può fornire assistenza nella compilazione della domanda digitale e, se necessario, anche per l’acquisizione dello SPID. È un servizio comunale gratuito, di supporto all’utilizzo di servizi e dispositivi digitali rivolto a tutti i cittadini, attivo, previo appuntamento, ogni giovedì presso le biblioteche di Beinasco e Borgaretto a settimane alterne.

Per info e prenotazioni:

email: biblioteca@comune.beinasco.to.it

telefono: 011/3989 323.

ACCEDI AL SERVIZIO: https://servizi-beinasco.nuvolapalitalsoft.it/

 

 

 

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su