Bando Pubblico per il finanziamento di progetti di volontariato sociale - Anno 2023
Indetto il bando pubblico per il finanziamento di progetti di volontariato sociale proposti da associazioni, organizzazioni ed enti che operano nel territorio del Comune di Beinasco.

La domanda di partecipazione al presente bando deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposita modulistica (scaricabile da questa pagina in formato word editabile) costituita da:

·       Istanza di partecipazione alla selezione;

·       Piano economico preventivo e consuntivo (Allegato A)

·       Scheda anagrafica partnership (Allegato B).

La domanda di finanziamento deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Beinasco P.za Alfieri, 7 (lunedì-venerdì 9:00 -12:30) entro e non oltre il termine del 18 luglio 2023 tramite:

·       consegna a mano nell’apposito box presente all’ingresso del Palazzo Comunale in piazza Alfieri n. 7, Beinasco;

·       raccomandata con avviso di ricevimento;

è inoltre ammessa la presentazione della domanda, in formato PDF, da inviare  all’indirizzo di posta certificata del Comune: protocollo@comune.beinasco.legalmail.it, tramite:

·       posta elettronica certificata (PEC) personale, che costituisce sottoscrizione elettronica ai sensi dell’art. 21, comma 1, del D. Lgs. n. 82/2005;

·       posta elettronica semplice, se sottoscritta mediante la firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;

·       posta elettronica semplice con allegata scansione della domanda sottoscritta e della carta d’identità o di altro documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Per tutte le informazioni necessarie è consultabile il bando pubblico:

·       Bando finanziamento progetti di volontariato sociale.

Modulo domanda e allegati:

·       Istanza di partecipazione alla selezione;

·       Piano economico preventivo e consuntivo (Allegato A)

·       Scheda anagrafica partnership (Allegato B)

·       Relazione finale delle attività (Allegato C)