"Progetto SPORT NEI PARCHI. Linea intervento 1" Avviso Pubblico - proroga scadenza al 10 maggio
per l’affidamento in adozione ad uso gratuito dell’area attrezzata esterna alla palestra di Borgo Melano. Rivolto a ASD/SSD operanti sul territorio di Beinasco.

"PROGETTO SPORT NEI PARCHI. Linea intervento 1"

Avviso Pubblico per l'affidamento in adozione ad uso gratuito dell'area attrezzata esterna alla palestra di Borgo Melano, per lo svolgimento di attività sportive all'aperto. Rivolto a ASD/SSD operanti sul territorio di Beinasco e iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche.

Oggetto del presente avviso è la gestione, manutenzione ordinaria, pulizia e vigilanza dell'area appositamente attrezzata presso l'area esterna della palestra di Borgo Melano, nelle ore concordate in cui si svolgono le attività programmate, come da modello tipo previsto nella convenzione allegata a questo avviso. Il presente avviso pubblico è rivolto a ASD/SSD operanti sul territorio di Beinasco e iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni e delle Società Sportive Dilettantistiche. L'iscrizione dovrà essere valida per tutta la durata del progetto.

Le candidature delle ASD/SSD dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2023, a pena di esclusione. La domanda dovrà pervenire al Comune di Beinasco via mail all'indirizzo PEC protocollo@comune.beinasco.legalmail.it indicando in oggetto: "Sport nei Parchi - Candidatura ASD/SSD"

Per info: Ufficio Sport e Cultura

mail: sport@comune.beinasco.to.it