"BANDO SPORTELLO" Avviso Pubblico per la concessione di contributi alle Associazioni
Vale per le Associazioni nel settore di intervento attività di promozione e sviluppo del Comune - anno 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI NEL SETTORE DI INTERVENTO ATTIVITÀ DI PROMOZIONE E SVILUPPO DEL COMUNE ANNO 2023

Il presente Avviso Pubblico norma la concessione dei contributi economici relativi al settore di intervento “Attività di promozione e sviluppo del Comune” così come indentificato dell’art. 6 del vigente Regolamento comunale e intese come ricorrenze significative e straordinarie per il contesto territoriale quali anniversari, celebrazioni e commemorazioni che promuovono l’identità associativa, il valore del volontario e dell’associazionismo per il miglioramento del benessere dei cittadini e lo sviluppo della comunità locale.

Le iniziative potranno avere una durata limitata a una sola giornata oppure potranno svolgersi in più giornate consecutive. È ammessa la presentazione di iniziative e progetti realizzati nel corso dell’anno solare (1/1/2023 - 31/12/2023).

All’interno del presente Avviso Pubblico ogni soggetto proponente può presentare un massimo di 1 (una) iniziative.

Le istanze di partecipazione al presente avviso pubblico sono valutate in base all’ordine cronologico di presentazione secondo la procedura a “sportello” e fino ad esaurimento delle risorse stanziate con riferimento alla presente procedura. 

Le istanze di partecipazione al presente avviso dovranno pervenire esclusivamente via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@comune.beinasco.legalmail.it, indicando nell’oggetto: “BANDO SPORTELLO 2023” e proseguendo con la dicitura del soggetto proponente e il titolo della proposta.

Per info: Uff. Sport e Cultura 

Tel. 011/39.89.219

Mail: cultura@comune.beinasco.to.it

 

 





Sezione Questionario

Torna su