Verifica scadenza carta d’identità
Il Comune di Beinasco rilascia la Carta di Identità solo in modalità elettronica: verifica la scadenza del tuo documento!

Il Comune di Beinasco rilascia il documento di identità unicamente in modalità elettronica (CIE). Dal momento dell’avvio della pratica presso l’Ufficio Anagrafe del Comune, occorrono circa 6 giorni lavorativi perché il documento venga inviato dal Ministero dell’Interno all’indirizzo indicato al momento della richiesta.

Il rinnovo può essere però richiesto anche sei mesi prima della data di scadenza del documento.

SI INVITA quindi la cittadinanza a verificare le date di scadenza del proprio documento di identità per richiedere tempestivamente il rilascio del documento valido.

Per informazioni e prenotazioni:

e-mail: demografici@comune.beinasco.to.it

Ufficio per il Cittadino