CANTIERI DI LAVORO OVER 58 – (L. R. 34/2008)
Presentazione domande dal 7/10 al 7/11/2022.

Al via il bando per tre Cantieri di Lavoro destinati a disoccupati over 58, denominati “BEINASCO IN CANTIERE”, “BEINASCO IN ARCHIVIO” e “BEINASCO ACCOMPAGNA”, per i quali è previsto l’impiego di n. 3 cantieristi ciascuno per complessivi n. 9 posti

La durata di ciascun cantiere di lavoro è prevista per 12 mesi pari a 260 giornate lavorative, per 20 ore settimanali su 5 giornate lavorative settimanali.

L’AVVISO e il MODULO DI DOMANDA, con tutte le informazioni, sono scaricabili da questa pagina a partire dal 7 ottobre, in concomitanza con l'apertura del bando.

LA MODULISTICA È ANCHE REPERIBILE IN FORMA CARTACEA ALL’INGRESSO DEL MUNICIPIO.

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda è possibile richiedere assistenza telefonica, oppure servizio di assistenza alla compilazione, previo appuntamento telefonico, anche con il supporto dello sportello comunale “InformaLavoro”, negli orari e ai contatti sotto indicati:

Sportello InformaLavoro - Tel. 348 8288909

Lunedì dalle 14:30 alle 16:30_ Giovedì dalle 10:00 alle 12:00