Bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia agevolata in Beinasco
Dal 5 agosto 2022 al 30 settembre 2022 è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione in locazione di n. 7 alloggi in Beinasco

Bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia agevolata in Beinasco, via Schifani, costruiti con le risorse di cui al “Programma Casa 10.000 alloggi entro il 2012”

 

Dal 5 agosto 2022 al 30 settembre 2022 è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando di concorso per l’assegnazione in locazione di n. 7 alloggi in Beinasco, già liberi e per quelli che si renderanno liberi per cessata locazione in vigenza della graduatoria di assegnazione conseguente al presente bando, siti in via Schifani 4 e costruiti con i fondi di cui al “Programma Casa 10.000 alloggi entro il 2012”

Sul sito di ATC è stato pubblicato il bando di concorso in oggetto. Le tipologie di alloggi disponibili sono tre (una camera, cucina e bagno; due camere, soggiorno/cucina e bagno; una camera, soggiorno/cucina e bagno). Tutte le informazioni riguardanti i requisiti per l’ammissione al bando, le modalità e i termini per la presentazione delle domande e ogni altra informazione concernente la procedura, sono disponibili consultando l’allegato A. E’ inoltre possibile scaricare il modulo di presentazione della domanda.  



Allegati notizia


Sezione Questionario

Torna su