Bonus IREN Teleriscaldamento 2022
Sconto in bolletta per clienti domestici economicamente svantaggiati. Scadenza 30 settembre 2022

Si informa che la società Iren Mercato S.p.a. riconosce temporaneamente uno sconto sulla bolletta del Teleriscaldamento “Bonus TLR 2022” a favore delle famiglie economicamente svantaggiate, per compensare parzialmente l’eccezionale aumento subito dal gas naturale nel 2022.

Il bonus può essere richiesto da tutti i clienti diretti e indiretti intestatari di un contratto di fornitura di teleriscaldamento (individuale o centralizzato) attivo, e residenti sul territorio comunale.

Inoltre, si precisa che i clienti interessati a inoltrare la domanda devono appartenere a:

• un nucleo familiare con indicatore ISEE 2022 non superiore a 12.000,00 €
  • un nucleo familiare con indicatore ISEE 2022 non superiore a 20.000,00 € e almeno quattro figli a carico.

Per ottenere il bonus è necessario compilare il modulo di domanda sotto allegato, che dovrà essere trasmesso entro il 30 settembre 2022 tramite PEC all'indirizzo dell'Ente protocollo@comune.beinasco.legalmail.it oppure consegnato all'Ufficio per il Cittadino di Beinasco previo appuntamento telefonico al numero 011/3989307. La richiesta sarà quindi trasmessa a Iren  per procedere  con il riconoscimento del Bonus. Iren provvederà  ad inviare una comunicazione ad ogni richiedente  con l'esito sull'accoglimento della richiesta e con  l'indicazione delle modalità di  erogazione del Bonus.

Per informazioni sul bonus è possibile contattare il numero verde 800969696, scivere su WhatsApp al numero 3371227905 oppure consultare la pagina della Società IREN Mercato S.p.A