Avviso Pubblico - concessione contributi a fondo perduto a sostegno delle Associazioni
Si riferisce alle Associazioni iscritte al Registro Comunale di Beinasco in fase di emergenza Covid 19 – ANNO 2021

AVVISO PUBBLICO 

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE AL REGISTRO COMUNALE DI BEINASCO IN FASE DI EMERGENZA COVID-19 – ANNO 2021

Al fine di assicurare un sostegno all’attività delle associazioni operanti sul territorio, compromessa dall’emergenza Covid–19, il Comune di Beinasco mette a disposizione dei contributi a fondo perduto a sostegno delle Associazioni iscritte al registro comunale con forma giuridica atta a realizzare credito d’imposta. La domanda, sottoscritta dal/la Legale Rappresentante dell’Organismo che la presenta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 18 aprile 2022 via PEC a protocollo@comune.beinasco.legalmail.it e per opportuna conoscenza politichedeiservizi@comune.beinasco.to.it 

 Per ulteriori informazioni rivolgersi a: 

Ufficio Sport e Cultura - Tel.  011.3983219/274 – sport@comune.beinasco.to.it

 

 





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