Il Sindaco Daniel Cannati ha nominato la Giunta Comunale
Gli assessori sono Sipontina Russo, Gabriella Gedda, Daniele Bettolo, Luigi La Rosa e Matteo Carosso.

In seguito alle ultime consultazioni elettorali comunali, il Sindaco Daniel Cannati ha nominato oggi la Giunta Comunale.

Sipontina Russo è vicesindaco ed assessore a Politiche Sociali, Assistenza, Casa e Pari Opportunità, Istruzione, Mensa e Nido.

Gabriella Gedda sono affidate le deleghe Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Lavori Pubblici e Ambiente, mentre a Daniele Bettolo quelle a Attività Produttive (Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura), Lavoro, Protezione Civile, Raccolta Rifiuti e Politiche per la Salute.

Luigi La Rosa si occuperà di Sport, Viabilità, Associazioni e Orti Urbani, mentre Matteo Carosso è incaricato delle deleghe riguardanti Trasporti, Cultura, Associazioni Culturali, Politiche Giovanili e Servizi Cimiteriali.

Al Sindaco Daniel Cannati sono affidate le deleghe a Bilancio e Tributi, Partecipate, Personale, Rapporti con Enti Sovracomunali, Polizia Locale, Quartieri, Progetti Metro 2, FM5 e Torino-Lione.