Avviso Pubblico di selezione dei componenti della Commissione locale per il paesaggio: quinquennio 2021-2026
Rinnovo della Commissione locale per il Paesaggio, in forma associata tra i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Rivalta di Torino e Volvera,

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DEI COMPONENTE PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO per il quinquennio 2021-2026

L’Amministrazione intende rinnovare la Commissione locale per il Paesaggio, in forma associata tra i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Rivalta di Torino e Volvera,  per il quinquennio 2021-2026. Con deliberazione di GC.n. 148 del 10.12.2020 è stato approvato il Bando pubblico per la selezione dei componenti  .

Si allega file contenente i tre allegati :

• allegato A: “Bando pubblico di selezione componenti della Commissione locale per il paesaggio”;
  • allegato B: “Modello di domanda di candidatura”;
  • allegato C: “Disciplinare di funzionamento della commissione locale per il paesaggio in forma associata fra i comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Rivalta di Torino, Volvera”

Le domande di candidatura, debitamente sottoscritte, dovranno riportare la dicitura “Domanda per la candidatura a componente della Commissione Locale Paesaggio”, ed essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC al Comune di Orbassano, in qualità di capofila, entro il giorno 22.01.2021 al seguente indirizzo PEC:

protocollo@pec.comune.orbassano.to.it

Allegati notizia