Coronavirus: Fondo sociale 2020, quota minima entro il 30 giugno

Fondo sociale 2020, quota minima entro il 30 giugno
 
   Anche a fronte delle restrizioni del periodo per prevenire la diffusione del Coronavirus, la giunta regionale ha deliberato una proroga dei termini per il fondo sociale. I tempi per presentare la domanda di fondo sociale 2020, sulla morosità incolpevole maturata nell’anno 2019 - e la scadenza per pagare la quota minima necessaria per avere diritto al contributo - sono prorogati fino al 30 giugno 2020.
 
   Ricordiamo inoltre che, sempre a seguito delle disposizioni in vigore in tutta Italia, le prenotazioni per il fondo sociale sono temporaneamente sospese. Tutti coloro che hanno già un appuntamento fissato non lo perderanno, ma non devono recarsi agli sportelli: l’appuntamento sarà telefonico e verranno contattati, al giorno e orario fissati, da un operatore che tratterà la pratica a distanza (che potrà poi essere eventualmente perfezionata successivamente allo sportello per quanto riguarda la firma e l’integrazione di documenti).

   La proroga riguarderà naturalmente anche la raccolta delle domande: non preoccupatevi, perciò, se non siete ancora riusciti a prenotare. Le prenotazioni degli appuntamenti riprenderanno appena possibile.
 
 


Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su