Il cordoglio del Sindaco e dell'Amministrazione comunale

Il Sindaco Antonella Gualchi e l’Amministrazione comunale esprimono a nome della Città tutto il proprio profondo cordoglio per la tragedia avvenuta questa mattina a Beinasco, interpretando il sentimento di vicinanza e partecipazione di tutta la popolazione beinaschese al dolore per la tragica scomparsa di Bruna, Simone e Franco.

Queste sono ore di grande dolore per Beinasco, una tragedia di un’intera famiglia che ha segnato profondamente la nostra città, una scomparsa che ha portato lo sconforto in moltissimi cittadini, tra i dipendenti del Comune e in tutta l’Amministrazione comunale.

È un momento di grande sofferenza, la famiglia di Bruna, Simone e Franco era molto nota a Beinasco, li conoscevamo bene e rimane un senso di profonda impotenza di fronte a un dramma che ha colpito e sconvolto tutti.

Di fronte a tragedie di questo tipo è quasi impossibile trovare le parole. Solo il deferente e attonito silenzio può rispettare il dolore di tutti coloro i quali oggi non riescono a trovare risposte.