Coronavirus: Aggiornamenti del 28 febbraio.
Prorogate le attuali disposizioni fino a tutta la giornata di domenica 1 marzo

In occasione dell'odierno incontro con i Sindaci presso la Prefettura, è stato comunicato che TUTTE le disposizioni vigenti, originariamente previste in scadenza sabato 29 febbraio, SONO DA RITENERSI PROROGATE a tutta la giornata di DOMENICA 1 MARZO.

Si resta in attesa di un Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che disporrà, in base alle situazioni rilevate nelle singole Regioni, le nuove prescrizioni da adottarsi nella prossima settimana.

Tali indicazioni potrebbero inoltre essere integrate da ordinanze regionali.

Attraverso i propri canali l'amministrazione continuerà a tenere aggiornata la popolazione sugli sviluppi di tali disposizioni.

Si ribadisce l'invito ad affidarsi ai soli canali di comunicazione ufficiali al fine di non diffondere informazioni errate o parziali.