Spettacolo Teatrale “Rosa ma non troppo" Rinviata data da destinarsi
Ore 17:30 ex Chiesa Santa Croce piazza Alfieri - Beinasco

   Teatro “Rosa ma non troppo” di Francesca Guglielmino, Silvia Elena Montagnini e Bobo Nigrone con Claudia Appiano e Silvia Elena Montagnini.

  Un racconto sfaccettato e multiforme si articola attraverso le avventure di grandi donne, che sono state grandi bambine e che hanno immaginato, studiato, scoperto e contribuito a creare la Storia dell’umanità – come ben racconta, alle ragazze e ai ragazzi, Storie della buonanotte per bambine ribelli.

   Attraverso il dipanarsi di una narrazione lieve ed audace che coinvolge figure femminili molto diverse, lo spettacolo propone un punto di vista sulle tematiche di genere, sostenendo la naturale propensione dei bambini alla giustizia e all’uguaglianza.

   Due narratrici raccontano le storie di donne coraggiose, narrazioni esemplari che nutrono ed ispirano la trasformazione delle due donne in attesa. Un piccolo colpo di scena finale risolverà in modo brillante la situazione e proporrà un punto di vista positivo sull’essere donna, sulle infinite possibilità del femminile, sul mutamento come scelta e risorsa verso l’emancipazione e l’autonomia.

01/03/2020


Allegati notizia


Sezione Questionario

Torna su