Momentanea manutenzione locali plesso scolastico Vivaldi
Comunicazione congiunta Ic Borgaretto Beinasco - Comune di Beinasco

Comunicazione congiunta dell'Istituto Comprensivo Borgaretto Beinasco e del Comune di Beinasco sulla momentanea manutenzione dei locali del plesso scolastico Vivaldi, a seguito del prolungarsi delle condizioni metereologiche avverse di questi ultimi giorni.

Il Dirigente scolastico dell’IC Borgaretto Beinasco e il Comune di Beinasco, attraverso una quotidiana collaborazione, hanno liberato alcuni locali al piano terra dell’edificio per concludere i lavori necessari e già previsti.

L’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione del plesso Vivaldi i locali del Centro Giò posti al pian terreno per lo spostamento temporaneo, in modo da garantire un normale svolgimento delle lezioni fino al momento in cui i lavori di manutenzione non saranno terminati.

Il Comune e l’istituzione scolastica stanno verificando costantemente, attraverso figure preposte alla sicurezza, l’avanzamento dei lavori nei locali preventivamente chiusi.

In allegato, la comunicazione congiunta del Dirigente Scolastico dell'IC Borgaretto Beinasco Angelo Del Vecchio e della ViceSindaca del Comune di Beinasco Elena Lumetta.