Sportiamo 2019-20
Corsi sportivi per ragazzi, giovani e adulti dal 16 settembre 2019 al 10 giugno 2020

SPORTIAMO 2019-2020

è al via il progetto di promozione sportiva SPORTIAMO edizione 2019/2020. Come di consueto, il programma propone corsi sportivi per ragazze e ragazzi, giovani e adulti di tutte le età.

I corsi inizieranno il 16 settembre 2019, e sono attivati con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Beinasco.

I corsi

di seguito l’elenco sintetico dei corsi; per conoscere i livelli e le differenze interne a una stessa disciplina, consultate il libretto di Sportiamo e contattate i referenti indicati!

• AERO-STEP
  • AIKIDO
  • AIKIDO MOTRICITA'
  • ATLETICA
  • BABY GYM
  • BABY MODERN
  • BASKET e MINIBASKET
  • BOCCE E PETANQUE
  • DANZA CLASSICA
  • DANZA DEL VENTRE
  • DANZA MODERN
  • DANZA PROPEDEUTICA/DANZE ACCADEMICHE
  • DANZE CARAIBICHE
  • GINNASTICA
  • GINNASTICA ARTISTICA
  • GINNASTICA ENERGETICA DI POTENZIAMENTO E ARMONIZZAZIONE CORPO-MENTE
  • GINNASTICA POSTURALE E RILASSAMENTO
  • GINNASTICA RITMICA
  • GINNASTICA SALUTE E FITNESS METODO PILATES
  • GIOCA GYM
  • HIP-HOP (base, vogue, dance hall, popping)
  • KARATE

• Why Not Dance School
  • Yuki

1° TURNO: dal 16 settembre 2019 al 18 gennaio 2020

Sarà possibile iscriversi presso le associazioni nel periodo fra il 9 e il 16 settembre. A corsi avviati le iscrizioni si raccolgono, fino ad esaurimento dei posti, nei giorni e negli orari delle lezioni.

2° TURNO: dal 20 gennaio al 30 maggio 2020, con eventuali recuperi entro il 10 giugno 2019.

Sarà possibile iscriversi presso le associazioni nel periodo fra il 13 e il 20 gennaio. A corsi avviati le iscrizioni si raccolgono, fino ad esaurimento dei posti, nei giorni e negli orari delle lezioni.

Info generali:

Comune Beinasco - Ufficio Sport 011/3989219-274, mail: politichedeiservizi@comune.beinasco.to.it

Info specifiche sui singoli corsi

Per informazioni dettagliate sui singoli corsi, rivolgersi ai referenti delle associazioni riportati a pagina 18 del libretto di Sportiamo.