Scatti in città - 2018
Partecipa al nuovo progetto fotografico "Scatti in città": inviaci le tue foto migliori e contribuisci a promuovere l'immagine di Beinasco oltre i confini cittadini! Guarda la galleria fotografica e vota il tuo scatto preferito!

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

    Il progetto fotografico intitolato “Scatti in città” è promosso dall’Amministrazione comunale con l’intento principale di stimolare la partecipazione attiva dei cittadini alla vita del proprio territorio, nonché la collaborazione tra cittadino e pubblica amministrazione. L’iniziativa consente ai partecipanti di mettere in risalto il proprio talento, contribuendo a promuovere l’immagine di Beinasco oltre i confini cittadini. 

  Con l'invio, i partecipanti autorizzano automaticamente il Comune di Beinasco a elaborare, pubblicare anche parzialmente e divulgare in qualsiasi forma la fotografia, citando sempre il nome dell'autore. Le immagini potranno essere pubblicate, a discrezione della redazione, in questa apposita galleria web e/o in altre pubblicazioni dell'Ente. 

    Tutti i visitatori del sito internet del Comune potranno votare il proprio scatto preferito tra quelli selezionati dalla redazione del Beinasco Notizie.

    L’autore della fotografia che raccoglierà il maggior numero di preferenze verrà premiato dall'Amministrazione Comunale.





Sezione Questionario

Torna su