Dettaglio Avvisi n°Gestione mercatini hobbistica

Tipo: Avvisi   Contratto: Concessioni
Tabella d'indicizzazione per bandi esiti e avvisi

Oggetto:

Il Comune di Beinasco, in esecuzione della deliberazione n. 99 del 23.7.2020, intende procedere all’affidamento della gestione dei mercatini per venditori occasionali nel Comune di Beinasco denominati “mercatini dell’hobbistica e dell’usato” per gli anni 2020 e 2021, avvalendosi di soggetti in grado di coordinare ogni attività attinente l’organizzazione dei succitati eventi, ponendosi da tramite tra il Comune e gli operatori, nel rispetto dei limiti stabiliti dal disciplinare dei “mercatini dell’Hobbistica e dell’usato”, approvato con la succitata deliberazione di giunta comunale, e delle disposizioni riportate nel presente avviso di selezione.

Il Comune intende procedere alla selezione di un soggetto gestore per l’affidamento della gestione complessiva dei mercatini programmati nell’arco del biennio 2020-2021, compresa ogni fase attinente l’organizzazione e la promozione degli eventi. I rapporti tra l’aggiudicatario della procedura di selezione e il Comune verranno disciplinati da apposita convenzione.



Scadenza: 18/09/2020, 12:00

Importo a base asta: 0,00
Senza importo: 0
Tipo gara :

CIG:
CPV:
SCP:
Url pubblicazione:

Note:

Data pubblicazione 16/08/2020


Lotti
.
Requisiti Bando
Documenti allegati
Avviso di manifestazione di interesse
Istanza di presentazione di manifestazione di interesse
Convenzione di affidamento
.
Documenti di progetto

 

 

La documentazione è disponibile in RTF e/o PDF. Gli allegati contenenti disegni tecnici e planimetrie sono forniti in formato DWF/PDF.
I file in formato PDF necessitano del lettore gratuito Acrobat Reader.
I file in formato DWF possono essere visionati con funzioni di zoom e altre funzionalità attraverso il plug-in gratuito Autodesk Design Review

 

 

Sezione Questionario

Torna su