AVVISI IN CORSO

 

Oggetto:

Avviso pubblico per l’individuazione di dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico e collaudo tecnico-amministrativo relativamente all’intervento di “Demolizione e ricostruzione delocalizzata polo infanzia Gatti.

Avviso collaudo statico

Avviso tecnico amministrativo

Domanda di partecipazione - collaudo statico

Domanda di partecipazione - collaudo tecnico amministrativo

 

Data pubblicazione 12/03/2024

Oggetto:

Avviso pubblico per l’individuazione di dipendenti di amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico e collaudo tecnico-amministrativo relativamente all’intervento di “Piazza Dolci, il nuovo centro della città da vuoto urbano a spazio della comunità culturale e sociale

Avviso collaudo statico

Avviso tecnico amministrativo

Domanda di partecipazione - collaudo statico

Domanda di partecipazione - collaudo tecnico amministrativo

Data pubblicazione 12/03/2024

Oggetto:

Il Comune di Beinasco, in esecuzione di Giunta Comunale n. 22 del 28.2.2024, intende ricercare, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti esterni che intendano proporsi come sponsor finanziari per alcune attività espressamente individuate e/o per la realizzazione di uno specifico progetto. Entro le ore 12.00 dell’ultimo giorno del trimestre (fatta eccezione per il I trimestre 2024 la cui scadenza viene posticipata al 30.4.2024), dovrà pervenire la proposta di sponsorizzazione, redatta in forma scritta in lingua italiana, indirizzata al Comune di Beinasco secondo le modalità riportate nell’avviso.

Le proposte pervenute, per ogni categoria, entro il trimestre preso a riferimento, verranno valutate, entro il mese successivo, dal Responsabile del Procedimento.

Saranno ammissibili offerte finanziarie di sponsorizzazione per un minimo di Euro 500,00, per ciascuna delle attività indicate nell’avviso, oltre l’Iva di legge, per l’intero periodo considerato ovvero fino al 31/12/2025. 

Data pubblicazione 22/03/2024



A far data dal 01/01/2013 ai sensi del DPCM 26/04/2011, i Bandi ed Avvisi di Gara pubblicati nella presente sezione saranno consultabili fino al 180° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'esito nell'apposita pagina Bandi di gara Scaduti.
Trascorso tale termine per accedere al dettaglio di informazioni della gara e del suo esito dovrà essere inviata motivata richiesta a mezzo mail all'indirizzo:protocollo@comune.beinasco.legalmail.it

Sezione Questionario

Torna su