Ripristino servizi online

Per un importante problema informatico, verificatosi presso i fornitori dei servizi online, nei giorni scorsi non sono stati utilizzabili i pagamenti online, i Servizi Scolastici online e le iscrizioni per i Centri Estivi.  Dal pomeriggio di giovedì 25 maggio i problemi sono stati risolti ed i servizi sono nuovamente funzionanti. Permangono alcuni dati da ripristinare sui servizi scolastici. 

Al momento risulta ancora confermata la perdita provvisoria di tutti i dati caricati nel periodo dal 2 al 22 maggio 2017. I dati visualizzati dagli utenti dei servizi scolastici online (numero pasti consumati, servizio nido fruito e relativi pagamenti) NON risultano, pertanto, aggiornati in tempo reale. Risultano corretti solo i dati (Mensa, Nido, Scuolabus) aggiornati alla data del 30 aprile 2017. È in corso lo studio per la ricostruzione digitale degli archivi relativi ai Servizi Scolastici online di tale periodo. 

Ci scusiamo per il disagio causato nostro malgrado e, in considerazione del quale, s’intendono momentaneamente sospese tutte le procedure di addebito morosità per ritardato pagamento dei servizi citati.  Eventuali sms indebitamente inviati agli utenti in modalità automatica sono da intendersi nulli.

Ulteriori info nell'avviso. 

Avviso importante Servizi Scolastici online

Per accedere ai servizi CLICCA QUI.



    .


Sezione Questionario

Torna su