Mostra in Biblioteca

Mostra itinerante proposta dalla Regione Piemonte presso la Biblioteca Comunale di Beinasco negli orari di apertura del pubblico dal titolo “I libri del consumo consapevole”  dall’11 aprile al 2 maggio 2017 realizzata per sensibilizzare i cittadini piemontesi sui temi dello spreco e promuovere una nuova cultura del consumo. Chiuderà la mostra con un intervento il 2 maggio alle ore 17,00 il Dott. Corgniati Roberto (Dirigente del settore relazioni con il pubblico e tutela dei consumatori della Regione Piemonte).