Avviso per il ritiro delle tessere elettorali
aperture straordinarie

RITIRO TESSERE ELETTORALI APERTURE STRAORDINARIE

   Per poter esercitare il diritto di voto in occasione delle consultazioni politiche di domenica 4 marzo 2018, gli elettori devono esibire, oltre ad un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale.

   Si invitano gli elettori che non avessero ancora ricevuto la tessera elettorale a recarsi presso gli Uffici per il Cittadino di Beinasco e Borgaretto nei consueti orari d’apertura al pubblico per il ritiro della stessa, onde evitare le lunghe attese che potrebbero verificarsi il giorno della votazione e nei giorni immediatamente precedenti.

   Gli elettori che avessero smarrito la tessera elettorale già in loro possesso, sono invitati a richiederne con tempestività il duplicato, compilando l’apposita domanda.

   Qualora la tessera elettorale non fosse più utilizzabile in seguito all’esaurimento degli spazi per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto, si potrà procedere al rinnovo della stessa esclusivamente su domanda dei diretti interessati.

   Si informa inoltre che l’Ufficio Elettorale, situato all’interno dell’Ufficio per il Cittadino di Beinasco centro, osserverà i seguenti orari di apertura straordinaria:

  • VENERDI’ 2 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • SABATO 3 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • DOMENICA 4 marzo 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00.


Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su