Realizzazione del teleriscaldamento
Da martedì 14 novembre, si effettueranno i lavori per la realizzazione delle condotte del teleriscaldamento in via San Felice, tratto da Str. Torino a Via Rossini.

Sono in corso i lavori per la posa in opera delle reti, degli impianti e delle infrastrutture relativi all’erogazione del servizio di teleriscaldamento ad utenze pubbliche e private del Comune di Beinasco. I lavori (con la Soc. IREN ENERGIA, convenzione in data 27.06.2017, "Atto di Assenso” n. 86/2017 del 06.10.2017) partono da via San Felice, nel tratto da Str. Torino a Via Rossini e si concluderanno, indicativamente, il 31 dicembre. I lavori saranno suddivisi in tre fasi:

• FASE 1 - VIA SAN FELICE da civico n. 26 a via Rossini.

• FASE 2 - VIA SAN FELICE da civico 1 a civico 24. Sarà istituito il SENSO UNICO DI MARCIA dei veicoli provenienti da L.go Torino direzione via Rossini, con inizio dal civico n. 1 e fine in prossimità del civico n. 24 di via San Felice.

• FASE 3 - VIA PIETRO MASCAGNI primo tratto di via San Giacomo Sarà istituito il DIVIETO DI TRANSITO dei veicoli provenienti da via San Giacomo direzione via San Felice, fatta eccezione al suddetto divieto per i veicoli operativi della impresa SITECO Srl tenuta ad eseguire i lavori, per i veicoli di soccorso e della forza pubblica, della nettezza urbana, per i veicoli che devono raggiungere le proprietà ai lati dei tratti interessati; Sarà istituito il DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE per i soli residenti nella via Mascagni e nel tratto di via non interessato dall'area di cantiere e relativa alla fase esecutiva dell'intervento. Con ORDINANZA N. 49 del 09/11/2017 è stato regolamentato il transito veicolare in via san Felice - via Rossini e via Mascagni per interventi di realizzazione rete di teleriscaldamento c.le.



Allegati notizia


Sezione Questionario

Torna su