Beinasco Verso il Lavoro
Percorsi di inserimento lavorativo tramite tirocinio: domande di partecipazione a partire dal 15 novembre.

Il Comune di Beinasco, propone, nell’ambito delle iniziative di politica attiva del lavoro, l’iniziativa “Beinasco Verso il Lavoro”. Il progetto prevede l’attivazione di percorsi di inserimento lavorativo tramite tirocinio, presso aziende private, ed un accompagnamento personalizzato ed individuale, per migliorare le competenze e le opportunità di inserimento nel mercato del lavoro dei beneficiari. Il progetto è rivolto a cittadini beinaschesi, disoccupati maggiorenni, iscritti al Centro per l’Impiego, disponibili al lavoro.

Il Comune di Beinasco pubblicherà le offerte di profili di tirocinio tramite 4 avvisi pubblici che saranno pubblicati a partire dal 15 novembre 2017, per consentire le candidature dei beneficiari al progetto.

SCADENZA DOMANDE PRIMA FASE: 30/11/2017 ore 12:00