IMU e TASI 2017
Si ricorda che il entro il 16 GIUGNO 2017 occorre effettuare il pagamento dell’ImpostaMunicipale Propria (IMU) per l’anno 2017.

Il versamento dell’IMU dovuta per l’anno di imposta 2017, le cui aliquote sono rimaste invariate rispetto al 2016, potrà essere corrisposto con le seguenti modalità:

- in due rate: la PRIMA RATA, in acconto, entro il 16 GIUGNO 2017 e la SECONDA RATA, a saldo del tributo dovuto per l’intero anno, entro il 18 DICEMBRE 2017;

- in UNICA SOLUZIONE ENTRO IL 16 GIUGNO 2017.

La TASI è AZZERATA, quindi, nulla è dovuto, per gli immobili adibiti ad abitazione principale e relative pertinenze e quelle a questa assimilate dalla legge o dal regolamento comunale, nonché per i cosiddetti “fabbricati-merce” e per i fabbricati rurali strumentali all’esercizio dell’attività agricola.

Leggi l'informativa completa

Calcolatore online

Aliquote 2017 (invariate rispetto anno 2016)