Visite guidate al Termovalorizzatore del Gerbido
TRM ha accettato la proposta dell'Amministrazione di visite guidate al Termovalorizzatore.

La TRM ha accolto la proposta dell'Amministrazione comunale di visite guidate al termovalorizzatore del Gerbido aperte agli abitanti di Beinasco.

Le visite si terranno:

  • Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 10.
  • Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 10.

E' prevista la presenza del Presidente di TRM in entrambe le occasioni, a meno che non sopravvengano impegni dell'ultim'ora.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Ufficio Ambiente Viale Cavour, 2 Beinasco
tel. 011.3989.282/281

per la visita del 13/02 iscrizioni entro il 5 febbraio
per la visita del 26/2 iscrizioni entro il 19 febbraio

I gruppi devono essere di 25 persone al massimo, fa fede la data di iscrizione. Al momento dell'iscrizione bisogna rilasciare il proprio nominativo, un recapito email e telefonico e prendere visione dell'informativa sulla privacy.

Dettagli logistici e operativi

L'impianto si trova in Via Paolo Gorini 50 a Torino; la linea di trasporto pubblico che conduce di fronte all'ingresso è la n. 74. La visita guidata dura circa 1 ora e mezza ed è gratuita. I partecipanti vengono prima accolti nel Centro direzionale di TRM, dove si svolge una presentazione preliminare sul contesto in cui opera l'impianto e sul suo funzionamento. Vengono quindi illustrate le regole di comportamento da tenere in impianto e consegnati adeguati Dispositivi di Protezione Individuale (DPI). Segue la visita guidata al termovalorizzatore; nel caso di gruppi numerosi, ci si divide in due o più sottogruppi.



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su