Turin Marathon 2016 - Info viabilità
Il 2 ottobre, la trentesima Edizione della Turin Marathon - Gran Premio La Stampa passa da Beinasco: scopri le vie che saranno chiuse al traffico.

   In occasione della maratona, alcune vie del territorio di Beinasco verranno chiuse al traffico: Via Galileo Galilei, strada Borgaretto, ponte sul torrente Sangone e l'intero tratto di strada Torino sino al confine con Torino.
La chiusura sarà disposta in giorno 2 ottobre 2016 dalle ore 9.40 alle ore 12,30 circa e comunque sino alla fine della maratona.

   Il Trentennale della Turin Marathon - Gran Premio La Stampa è una data importante che attesta la longevità e l’importanza di tutta la manifestazione. Si inserisce esattamente a 10 anni dall’evento Olimpico e porta con sé l’opportunità di far rivivere parte di quell’atmosfera e di quella partecipazione popolare.

   Inoltre, insieme alla Maratona di 42km, si inseriscono altri eventi sportivi in grado di attirare l’attenzione del grande pubblico: Maratona di Torino 42km; Campionato Mondiale Militare di Maratona; Campionato Italiano Interforze; La30 (gara di 30km aperta a tutti); Torino City Run (Stracittadina di 8 km aperta a tutti).

vai al sito della manifestazione



Allegati notizia


Sezione Questionario

Torna su