Carnevale Beinaschese 2023. Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali
Manifestazione di interesse finalizzata ad identificare un progetto organizzativo e un soggetto cui assegnare il compito di organizzare la manifestazione.

Carnevale Beinaschese 2023.

Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali.

È intenzione dell’Amministrazione comunale organizzare una manifestazione durante il periodo carnevalesco, al fine di coinvolgere la popolazione nei tradizionali festeggiamenti, anche in collaborazione con le associazioni presenti sul territorio che si rendono disponibili ad organizzare eventi ed iniziative legate al Carnevale. A tal fine, viene pubblicata una manifestazione di interesse finalizzata ad identificare un progetto organizzativo e un soggetto cui assegnare il compito di organizzare, gestire e coordinare gli eventi che compongono la manifestazione.

In allegato sono disponibili la manifestazione d’interesse e l’istanza di partecipazione.

Scadenza del bando 29 gennaio 2023

Per info: Ufficio Cultura del Comune di Beinasco, Tel. 0113989219/248, Mail: cultura@comune.beinasco.to.it