Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione temporanea e transitoria dell’impianto sportivo comunale denominato “Spinelli” sito in via Serafino 5 a Beinasco (TO)
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 29/11/2022

È pubblicato nella sezione “Bandi di Gara – Avvisi – Concessioni” del sito, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione temporanea e transitoria dell’impianto sportivo comunale denominato “SPINELLI” sito in Via Serafino 5 a Beinasco (TO).

Sono ammessi a partecipare, in via preferenziale, Società sportive dilettantistiche senza fini di lucro, Associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate, Federazioni Sportive Nazionali, Polisportive. Scadenza: 29/11/2022.

Si allega:

Avviso pubblico Impianto Spinelli (formato pdf)

Allegato A - Istanza di ammissione alla selezione (formato doc)

Allegato B - Planimetria SPINELLI (formato pdf)

UFFICIO SPORT

Lunedì, Mercoledì, Venerdì h 9.00/12.30