Nuovo servizio di supporto telefonico per l’invio di segnalazioni online.
Il file diretto tra amministrazione e cittadini per domande e risposte

I cittadini di Beinasco possono effettuare segnalazioni attraverso l’apposito canale online raggiungibile dalla sezione delle utilità della homepage del sito internet. 

Per andare alla pagina clicca qui

Nel form è possibile inserire foto e localizzazione delle segnalazioni con il vantaggio di consentire una comunicazione diretta e puntuale per migliorare l’azione amministrativa. 

Da oggi è inoltre disponibile un servizio di supporto telefonico ai cittadini per l’invio e la compilazione delle segnalazioni online attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, al numero 011 3989 284. 

Il servizio rientra nei percorsi di autonomia e protagonismo sul territorio contro il Digital Divide, ovvero quel divario che separa chi ha accesso alle risorse della rete da chi, invece, incontra difficoltà nell’utilizzo di internet e delle nuove tecnologie. 

Scopri anche il progetto Cittadini Digitali.  

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su