Bando erogazione di contributi una-tantum a fondo perduto a sostegno delle micro imprese del territorio.
per contrastare gli effetti economici conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid 19

BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI PER MICRO IMPRESE A SEGUITO EMERGENZA COVID 19

A partire dalle ore 10,00 di sabato 15 gennaio e fino al 28 febbraio sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di un contributo a fondo perduto una tantum dell’ammontare di 500 euro a favore delle attività economiche, rientranti nella categoria delle “microimprese” e operanti in qualsiasi settore merceologico, che hanno subito un calo di fatturato nell’anno 2020 di almeno il 25% rispetto al 2019.

La misura di sostegno agli operatori economici che hanno subito gravi conseguenze economiche per gli effetti derivanti dall'emergenza epidemiologica da COVID-19, è stata approvata dall’Amministrazione Comunale con la deliberazione della Giunta Comunale n. 122 del 29.11.2021 e successivamente è stato predisposto il bando che disciplina le modalità di accesso alla misura.

Le domande di contributo, in linea con gli obblighi di digitalizzazione dei procedimenti cui le amministrazioni devono sottostare, possono essere presentate esclusivamente in modalità on-line con sistema di autenticazione “SPID”.