Si riaprono le iscrizioni per l'Asilo nido anno educativo 2021-2022
Esaurita la graduatoria

L'Amministrazione Comunale rende noto che, sulla scorta della graduatoria delle domande ammesse, pervenute entro la scadenza delle iscrizioni (31 maggio 2021) risultano ancora disponibili DUE posti presso l'Asilo Nido comunale “Franco Garelli” di strada Torino, 37 – Beinasco, per gli inserimenti che saranno effettuati da settembre 2021.

È quindi ancora possibile iscriversi per la frequenza dell'Asilo Nido comunale “Garelli”, esclusivamente per il modulo di frequenza part-time (dalle ore 7:30 alle ore 13:00).

Possono fare domanda per l’anno educativo 2021/22 i genitori delle bambine e dei bambini che abbiamo sei mesi d’età alla data della domanda o a quella d'ammissione.

La domanda, in deroga ai termini ordinari, può essere presentata a prescindere dalla residenza in frazione Borgaretto, restando però vincolata la frequenza al nido di Beinasco dove vi è disponibilità. Il modello di ammissione, rinvenibile sul sito del Comune di Beinasco, debitamente compilato deve essere inoltrato all’indirizzo mail: nido.garelli@beinascoservizi.it.

Considerato l’avvio dell’anno educativo 2021/22 e la necessità di dare tempestiva risposta alle famiglie interessate, per l’ammissione si tiene conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle domande (data e ora ricezione mail), a esaurimento disponibilità. Solo qualora il numero delle richieste, con pari ordine d’arrivo, superi la disponibilità è prevista la redazione di un’eventuale nuova graduatoria. L’esame delle domande inviate, ai fini dell’ammissione, sarà effettuato a partire dal 30 agosto 2021.

Maggiori informazioni:

al link: https://www.comune.beinasco.to.it/asilinido dove sono anche pubblicati: il “Regolamento comunale" per la gestione ed il funzionamento dell'asilo nido”, le corrispondenti quote mensili connesse ai moduli di frequenza e fascia I.S.E.E. d’appartenenza e i modelli per l’iscrizione (ammissione, conferma iscrizione, accettazione) e il video di presentazione dei due nidi alle famiglie;

Asilo Nido comunale “Garelli” 011/3497826 - nido.garelli@beinascoservizi.it

Servizio politiche educative 011/3989 214 - politicheducative@comune.beinasco.to.it