Refezione scolastica. Avviso alle famiglie.
Modalità e tempistiche per comunicazione saldi a.s. 2020/21

Come noto, a causa dell’importante attacco informatico subito, gli archivi di alcuni servizi comunali online sono irrimediabilmente compromessi e tra questi anche i dati del servizio di refezione. 

Gli uffici comunali stanno alacremente lavorando per ripristinare tutti gli elementi necessari (anagrafici, pasti consumati, pagamenti effettuati). Confidiamo che nel mese di luglio gli archivi possano essere aggiornati con i dati dell’a.s. 2020/21, cosicché gli utenti possano consultare il loro credito/debito, per procedere al relativo pagamento. 

Ovviamente, per agevolare le famiglie, il pagamento potrà essere effettuato entro il 20 dicembre 2021 senza alcun interesse di mora, attualmente sospeso. 

Per coloro che, frattanto, intendessero versare fin d’ora, spontaneamente, una quota in acconto, è stata prevista la possibilità di effettuare il pagamento in autonomia secondo il principio del “borsellino elettronico”, modalità che sarà adottata anche per il nuovo anno scolastico. 

Per effettuare tali versamenti, che saranno ovviamente computati nel saldo, è necessario collegarsi alla piattaforma PagoPA-Comune di Beinasco, raggiungibile attraverso il link: 

https://beinasco.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo 

Verosimilmente nel mese di luglio/agosto dovrebbe essere disponibile la nuova piattaforma web, a cui si potrà accedere esclusivamente tramite SPID. Per il nuovo anno scolastico sarà necessario che ogni utente aggiorni i dati presenti in piattaforma, in particolar modo l’indicatore ISEE 2021. 

Ci scusiamo per il disagio causato. Seguiranno aggiornamenti.

 



Allegati notizia
    .


Sezione Questionario

Torna su