Lockers per il ritiro facile dei tuoi libri
Una nuova possibilità di prestito accedendo al servizio grazie a degli armadietti intelligenti con chiusura di sicurezza.

LOCKERS PER IL RITIRO FACILE DEI TUOI LIBRI 24/24 H  7/7

Per mettere gli utenti nella condizione più favorevole per leggere un buon libro, la biblioteca comunale di Beinasco “Nino Colombo ha scelto di fornire una nuova possibilità di prestito accedendo al servizio grazie a degli armadietti intelligenti con chiusura di sicurezza.

Il servizio sarà attivo a partire da lunedì 24 maggio 2021

Cosa sono?

Si tratta di due colonne costituite da 10 cassettini numerati che si possono aprire solo tramite codice numerico fornito dalla biblioteca al momento del prestito. Il nuovo servizio resterà anche oltre l’emergenza sanitaria per agevolare chi non riesce a recarsi in biblioteca negli orari di apertura.

Come si usano?

• Effettuando la prenotazione attraverso sito (www.sbam.erasmo.it) aggiungere nelle note la richiesta di ritirare il libro con l’utilizzo del locker. Oppure avvisare telefonicamente la biblioteca specificando il ritiro attraverso il locker (011 -3989323)
  • Una volta che il libro sarà disponibile, attendere conferma di diponibilità per il ritiro, in cui verrà specificato il numero di locker e il codice di accesso.
  • Ritira il libro inserendo il codice ricevuto e girando la manopola, entro 3 GIORNI dall’arrivo della comunicazione.

Lo stesso servizio sarà attivo anche presso la biblioteca Comunale di Borgaretto “Primo Levi” (si ipotizza di collocarlo sotto i portici accanto al locale che ospiterà i servizi della biblioteca) siamo in attesa di eventuale autorizzazione da parte del condominio.

Per maggiori informazioni chiamare la biblioteca al numero sopra indicato.